venerdì 27 febbraio 2009

OGGI SOLO FOTO (FINALMENTE!)







Bicheno. 28.08.2009.
Ciao a tutti!
Forse ora sono riuscito a mettere le foto. Ho perso mezza mattina perche' qui aprono alle 10.00!, ma ne valeva la pena. Spero che vi piacciano perche' i posti ne valevano veramente la pena. Immagini di mare e di sole, cosi' come oggi e' una splendida giornata di sole e la strada sta chiamando gia' da un pezzo...cosi' ora vado, sotto il sole e con la brezza di mare.
Buona giornata a tutti voi.
Angelo.
P.S. = Oggi per me (ed anche per altri) e' una giornata particolare perche' ricorre la scomparsa di un grande amico e di una grande persona, ed i miei pensieri oggi sono spt. per lui.
Ciao Bepi, spero il mio pensiero ed anche le mie immagini ti raggiungano lassu'.

5 commenti:

giangi ha detto...

porca miseria che posti!!!!
non ho parole!!!! (anche se dovrai spiegarmi come fai a farti l'autoscatto mentre nuoti!?!?)
non aggiungo altro.
ciao Angelo.

angezuli ha detto...

Magico!!!! Che razza di c..o hai avuto. Scommetto che la giornata in cui hai pedalato praticamente nell'acqua te la sei dimenticata, (pardon, archiviata; non si butta via nulla). Ti vedo proprio bene. Sono convinto che Bepi continui ad assisterci tutti, sia nella vita quotidiana sia nei tuoi viaggi. Vai Angelo, la strada ti chiama sempre!!!
P.S.: mi meraviglia che tu non abbia ancora fatto alcuna considerazione di natura culianaria; non credo che da quelle parti vivano con i liofilizzati!?

Aldo e Manu ha detto...

Angelo questa volta le foto sono arrivate. Sono veramente sorprendenti. Giangi mi ha tolto le parole di bocca, spiegaci come hai fatto a fare le foto che ti rittragono. Forse hai sviluppato una tecnica particolare. Bene prosegui cosi mi pare con il vento in poppa. E cosa che rassicura tutti è che ti si sente veramente su di morale. Non so come è il tuo programma ma è errato pensare che il tuo viaggio sta volgendo al ternmine? Ciao forza sempre i bocca al lupo per il resto del viaggio che sicuramente sarà altrettanto fantastico. Un caro saluto Aldo

Ma ha detto...

eccoci Angelo!!che bello ritrovarti con tanto entusiamo..ma posso dire?!? me l'aspettavo! sapevo che avresti superato anche i più grossi imprevisti che forse questa volta come mai nelle avventure precedenti ti hanno colpito!ma la forza del viaggiatore ti porta sempre avanti! E basta guardare le foto che hai pubblicato per capire come il morale sia in un attimo risalito alle stelle...semplicemente strepitose!!! posso quasi sentire l'acqua addosso...che fredda..!!! unabbraccio forte continua a portarci con te!

Luigi il vagabondo ha detto...

Sono entrato per curiosità e mi sono soffermato molto volentieri perchè coinvolto dalle tue narrazioni che mi ricordano le emozioni che ho provato nei miei viaggi , di lavoro intorno al mondo. Complimenti! a risentirci al tuo rientro. Gino